In riferimento alla circolare n. 435 del 5 maggio 2022, si riapre la candidatura alla mobilità in alternanza scuola-lavoro Erasmus+ per uno studente con destinazione Belgio. Per chi fosse interessato, è necessario mandare il proprio CV, lettera motivazionale (entrambi sia in italiano che in inglese) e scannerizzazione della propria carta d’identità (se maggiorenne oppure di un genitore), entro giovedì 20 ottobre 2022 all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Comitato composto dal dirigente scolastico o suo delegato, Home Tutor indicato dall’agenzia partner e un docente di lingua inglese dell’IIS Beretta, effettuerà la selezione:
· valutazione dei cv. a cui saranno attribuiti max 20 punti;
· valutazione della lettera motivazionale per max 20 punti;