Anche per l’a.s. 2023-24 l’IIS Beretta mette a disposizione degli studenti iscritti i libri di testo in suo possesso per la concessione annuale in comodato gratuito. Gli elenchi dei libri di testo disponibili sono allegati alla presente circolare.
I genitori degli studenti minori e gli studenti maggiorenni interessati possono presentare istanza entro il 26 agosto 2023 inviando all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., l’Allegato A - Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la concessione in comodato d’uso di libri di testo - debitamente compilato e sottoscritto dal genitore dello studente o dallo studente maggiorenne, che deve allegare copia della Certificazione ISEE (anche con autocertificazione e comunque non superiore a € 20000,00) e del documento d’identità in corso di validità (del genitore che ha presentato la domanda o dello studente maggiorenne).

Le domande di concessione in comodato verranno accolte fino ad esaurimento della disponibilità in base all’ordine cronologico di presentazione.

I libri di testo in comodato verranno consegnati, con modi e tempi che verranno comunicati, a partire da martedì 5 settembre 2023.

wdoc icon Domanda di partecipazione

pdf icon Classi prime IPSIA

pdf icon Classi prime ITIS

pdf icon Classi prime LICEO

pdf icon Classi seconde ITIS

pdf icon Classi terze IPSIA

pdf icon Classi terze ITIS

pdf icon Classi terze LICEO

pdf icon Classi quarte IPSIA

pdf icon Classi quarte ITIS

pdf icon Classi quinte IPSIA

pdf icon Classi quinte ITIS

pdf icon Classi quinte LICEO

pdf icon Libri sfusi IPSIA

pdf icon Libri sfusi ITIS

pdf icon Libri sfusi LICEO

pdf icon Circolare n°486