Si pubblica in allegato l’elenco dei progetti didattici di arricchimento dell’offerta formativa approvato dal collegio docenti nella seduta del 20 ottobre 2023 e dal consiglio d’istituto nella seduta del 3 novembre 2023.

Si tratta di importanti risorse formative per migliorare e completare la preparazione di indirizzo di tutti gli studenti e studentesse di tutti i plessi.

Tali progetti verranno finanziati, come da norma, con il contributo volontario di € 100,00 versato dai genitori.
Purtroppo ad oggi solo il 15% dei genitori ha provveduto a versare volontariamente il contributo annuale e questo mette a rischio l’attuazione concreta e quindi la fattibilità di molti progetti.
Ecco perché si pregano ancora i genitori di versare il contributo volontario di € 100,00 perché fondamentale per consentire di mantenere elevata la qualità della propria offerta formativa.
Le modalità, anche tecniche, di versamento sono state già più volte pubblicate, ma siamo a disposizione di tutti quelli che incontro difficoltà procedurali per farlo.

Un ringraziamento a tutti quelli che volontariamente hanno voluto sostenere la scuola e investito nella qualità della formazione dei propri figli.

pdf icon Progetti didattici 2023/2024