È stata attivata una mail dedicata, a disposizione di tutti, per segnalare in via riservata e con garanzia di riservatezza eventuali fatti riconducibili a bullismo e cyberbullismo.
Il referente è il prof. Sergio Di Miceli che è a disposizione di tutti ed agirà in via riservata per affrontare gli eventuali problemi che verranno posti per cercare di risolverli, anche coinvolgendo altri livelli di interventi (sempre garantendo l’identità di chi segnala).
Si può, quindi, scrivere una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cliccando sull'icona "Scuola virtuosa" sul sito web dell’IIS Beretta (a sinistra in fondo alla home page) trovate il documento di E-Policy della nostra scuola, la certificazione di scuola virtuosa e le FAQ per genitori, studenti e docenti su una questione scottante ed importante.