In conseguenza della installazione nei tre plessi dei nuovi distributori di bevande e snack da parte della ditta concessionaria, si forniscono le seguenti indicazioni:

1) La chiavetta elettronica è la stessa già in dotazione

2) Il credito (caricato prima della sostituzione dei distributori) sulla chiave NON viene assolutamente perso anche se non può essere visibile *

3) Con i nuovi distributori installati (dotati di un nuovo sistema di pagamento di ultimissima generazione APP + TELEMETRIA + LETTORE CHIAVE MYFARE) è possibile sin da ora utilizzare la chiave in dotazione semplicemente appoggiandola al dispositivo sul distributore. Una volta appoggiata, il segnale luminoso passerà da verde ad arancio ed in quel momento si potrà ricaricare inserendo le monete nell’apposito inserto e/o effettuare l’erogazione del prodotto

4) Sempre dal medesimo dispositivo sul distributore, ma attraverso il telefono smartphone, sarà invece possibile scaricare l’APP COVEN dal QR Code e abilitare anche l’acquisto con app

1. 5)* Per i crediti già esistenti (precedente borsellino elettronico, vecchio sistema di pagamento) la ditta concessionaria sta predisponendo uno strumento per la conversione del credito da un borsellino elettronico vecchio al nuovo. Verrà identificato un distributore automatico per ogni plesso su cui effettuare questa operazione

5) Lunedì 8 gennaio sarà presente un operatore della ditta concessionaria in modo da poter essere di supporto e per ulteriori ed eventuali necessità

I nuovi distributori garantiscono un servizio più efficiente e di maggiore qualità.
È necessario che vengano usati in modo corretto. Eventuali danni dovuti a uso scorretto o negligente verranno addebitati ai responsabili.

pdf icon Circolare n°243