Gli studenti frequentanti le classi seconde ITIS di questo anno scolastico 2023-24 vengono iscritti d'ufficio alla classe successiva (cioè alla classe terza dell’a.s. 2024-25) dello stesso indirizzo, salvo l'esito degli scrutini finali, anche quelli differiti per sospensione del giudizio.
Di conseguenza non dovranno essere prodotte domande di iscrizione, se non per gli studenti e le studentesse delle classi 2^ ITIS 2023-24 che volessero cambiare indirizzo per la classe terza 2024-25.

Coloro che intendessero modificare l’indirizzo frequentato e scegliere un altro indirizzo di classe terza ITIS (tra quelli presenti nell’ITIS Beretta), devono compilare il modulo allegato ed inviarlo alla mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10 febbraio 2024.